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Sprint Booster

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Messaggioda Another » 21/09/2016, 9:51

alex999 » 19/09/2016, 16:14 ha scritto:Sprintbooster e moduli aggiuntivi vari, sono soldi buttati


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Messaggioda alex999 » 21/09/2016, 13:05

Invece dei moduli vari oppure sprint booster, cercate su google un vecchio sistema che é la stessa cosa: IAT filtro aria
Documentatevi su come una semplice resistenza può rallegrarvi qualsiasi auto benzina...

qui spiega come costruirsi un modulo aggiuntivo e a metà pagina, con una resistenza da 4,7 kohm rendete più allegra l'auto facendogli credere che la temperatura esterna è diversa e la centralina ingrassa la carburazione...

http://tuningratis.blogspot.it/2010/01/aumentare-potenza-auto.html

...e c'è chi butta 80-100-200 euro!!!
Ultima modifica di alex999 il 21/09/2016, 13:32, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Another » 21/09/2016, 18:21

Non so se sarò in grado di costruirlo, comunque grazie.
Qualcuno ha già provato?
Ma non ci sono controindicazioni?
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Messaggioda Giulioli » 21/09/2016, 20:11

Another » 21/09/2016, 18:21 ha scritto:Non so se sarò in grado di costruirlo, comunque grazie.
Qualcuno ha già provato?
Ma non ci sono controindicazioni?


Nei motori benzina è controindicato girare con miscela grassa, sicuramente meno dannoso che girare con miscela magra. Ovviamente parliamo di una resistenza quindi se non si esagera non dovresti avere problemi, consumi a parte. Se sei pratico monterei direttamente un potenziometro cosi hai la possibilità di variare la resistenza
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Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
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Messaggioda sbriky » 07/10/2016, 19:22

Tornato dopo lunga assenza, come giàdetto quando lo acquistai, lo sprint booster aumenta la risposta del pedale rende la macchina un pò più briosa e non va a toccare nulla a livello di motore carburazione o che, la resistenza sulla iat invece cambia la carburazione con tutto ciò che ne può derivare sono due cose diverse e una non ne esclude l'altra
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Messaggioda edoardoghelardi » 29/11/2016, 9:32

Ciao a tutti! Da quasi un mese ho montato lo sprint booster su Opel Corsa E 1.4 Benzina automatica, che dire....favoloso! personalmente lo tengo in modalità rossa, è facile sgommare però. Appena provato sulla Corsa l'ho installato anche sulla Vw Passat BiTdi DSG 2016, anche li modalità rossa e mi regolo poi con le varie mappature motore. Vivamente consigliato.....
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Messaggioda Worm Boy » 29/11/2016, 16:32

Ma così non è come girare con il motore sempre sotto sforzo?

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Messaggioda Giudipeppe.83 » 29/11/2016, 19:01

se è il modulo per il pedale dell'accelleratore, non cambia nulla a livello di motore,accellera solo la risposta del gas, la velocità di reazione e basta.
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Messaggioda alex999 » 29/11/2016, 19:31

Non serve a nulla...basta avvicinare il sedile al volante per avere un piede più pesante e il portafoglio pieno ;-)
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Messaggioda Cmon » 05/07/2017, 8:47

Alex lo hai mai provato???

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Messaggioda alex999 » 05/07/2017, 18:32

Cmon ha scritto:Alex lo hai mai provato???

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é un potenziometro settato per dare un impulso di corrente maggiore e diminuire la corsa del pedale.
tutte queste centraline e moduli aggiuntivi sono solo soldi buttati.
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Messaggioda Cmon » 05/07/2017, 19:54

I soldi vanno e vengono
I soldi son fatti per goderseli
E poi.....
chi piace una minigonna e uno spoiler..
E chi si accontenta di levare il Gap del gas.
Son gusti.

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Messaggioda Giudipeppe.83 » 10/07/2017, 20:27

esatto, ha più effetto questo modulo da 100 euro che un terminale sportivo da 200/300 euro ........
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Messaggioda corsivo » 30/08/2017, 9:10

Giustamente ognuno spende i soldi come vuole, l'importante è essere consapevoli di cosa si sta comprando.
Una volta compreso che questo affare non fa altro che accorciare la corsa del pedale (nessuna differenza di coppia, erogazione e potenza), se si decide di acquistarlo lo stesso, chi può contestarlo?
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Messaggioda Cmon » 15/01/2018, 12:15

Comunque tutto....nessun altro L ha montato?
Sarebbe comunque bello confrontare dal vivo chi lo monta e no.
Io staccandolo oramai mi trovo male.
Sarei anche curioso sulla motorizzazione 1.2 benzina opinioni sulla differenza dai 80cv della mia corsa D 2008 alle nuove 1.2 con 85cv

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