Buonasera a tutti! stasera ho ritirato l'auto da un installatore di impianti audio, il quale mi ha ri montato tutti i componenti che avevo nella vecchia corsa, l'unico "problema" è che questa al contrario dell'altra, ha il computer di bordo, quindi ora ho l'orologio che non si può regolare dato che manca l'autoradio originale, e il computer di bordo non ha i pulsanti per la regolazione dell'ora nel pannello vicino lo schermo, l'installatore mi ha detto che in concessionaria questa "regolazione" la potrebbero fare da centralina, ma quindi può farla anche un elettrauto qualsiasi? o un qualsiasi meccanico con lettore OBD? ad esempio un mio collega ha uno di quei lettori obd che si collegano via bluetooth al telefono, potrebbe funzionare anche quello per regolare l'ora?
e ulteriore cosa, mi sono accorto che una lampadina all'interno dei manettini per regolare il flusso d'aria si sta bruciando (o meglio, non funziona se non gli si tira la bottarella magica) c'è un modo per cambiarla senza dover tirare giù tutta la mascherina della radio?
ringrazio chiunque mi sappia dare qualche risposta, ciaoo