da Chri_97 » 30/12/2018, 10:00
buongiorno a tutti venerdi matt ho rirtirato la macchina vi dico una breve recensione tenete presente che ho percorso appena 300 km....appena salito sopra mi sono trovato molto bene come visuale visto che ero abituato ad un 4 porte e appena mi giravo sulla six vedevo il montante della porta mentre sul corsa avendo le due pote il vetro e molto piu lungo e si vede meglio ...poi come guida direi che e veramente piacevole sono rimasto impressionato dal motore molto elastico specialmente ai bassi , poi quando apri tutto e superi i 3500 si sente che spinge bene , le prime 3 marce sono molto corte avendo poi la leva del cambio corta e ancora piu piacevole , lo sterzo e molto sincero anche se il sevosterzo e elettrico hanno trovato una configurazione motlo buona ,come insonorizzazione interna direi che e buona anche se l assetto nel sconnesso si fa sentire....ho lasciato i cerchi da 17, forse con i 18 era molto piu reattiva ma piu rumorosa visto le strade che abbiamo in italia .
Dunque tutto sommato sono motlo soddisfatto vi aggiorno piu avanti......su consuni ecc ecc ...
buona giornata a turtti