Numero id discussione: 23801

Cerchi MIM su Opel Corsa D

Messaggioda Michele97 » 24/11/2019, 22:13

Ciao a tutti, spero di aver trovato la sezione giusta (Sono nuovo). Ho da circa due mesetti una opel corsa d del 2008 3 porte con allestimento sportivo e cerchi in lega originali da 17 pollici a 5 fori per i bulloni (lo specifico perché ho visto in giro dei cerchi uguali ai miei ma con 4 fori), esattamente con gomme 215/45/17. Sarebbe la misura più grande riportata a libretto che può montare la mia macchina. Ora io vorrei cambiare i cerchi, la macchina l'ho comprata usata e non sono messi benissimo i cerchi. Ho trovato su internet questi: https://cerchigomme.it/cerchi/opel/corsa/2007?chassis=d&type=s-d%2c+gmib&diameter=17&wheelbrand=mim&wheelmodel=sporting&wheelholes=5&wheelcolor=flat+black

Sono praticamnete simili se non uguali a quelli originali che ho e poi sono neri. Ma prima di andare a spendere una certa cifra, vorrei essere sicuro che questi montino sulla mia. Qualcuno ha già visto o preso o meglio, montato questi cerchi? Secondo voi possono andare bene? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Saluti.

[ Post made via Android ] Immagine
Michele97
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/11/2019, 23:14
Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Carsa D Sport 1.7 125cv 2007 3P

Torna a Cerchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti