da corsaiolo » 09/12/2011, 10:40
io alla vecchia corsa mi si erano rotti i supporti dei fari, e li avevo legati direttamente al telaio con il filo di ferro!!!
alla revisione non credeva ai suoi occhi...ha misurato l'angolazione dei fari con l'apposito strumento e mi ha dato l'ok...
che poteva dirmi che le viti non erano originali e che c'era del fil di ferro di troppo?
mi ha solo domandato come avevo fatto a regolarli e si è messo a ridere quando ho risposto "piegando leggermente la lamiera sotto il faro con un "grosso cacciavite rozzissimo" !
dipende sempre chi incontri, trovi il tipo che "basta che tutto funziona ed è a norma e passi pure con il filo di ferro" e trovi quello che per farti mettere le mani dai meccanici opel o lui stesso se è convenzionato ti si attacca pure ai graffi sul catalizzatore, un filtro a pannello "non di serie", o anche allacciare un filo extra alla batteria per un utilizzatore...
è redicolo ma è l'italia...
Mannaggia a me e quando mi cono comprato la Corsa D, il peggior investimento della mia vita.....
ogni vite che tolgo/tolto/toglirò dedico un turpiloquio ai progettisti.....(e chi l'ha smontata sà bene a cosa mi riferisco)