Allora intanto ordino 20 led plcc2 cosi ne ho un po in piu e 5 plcc4 x lo schermo piccolo x i km poi x la radio e altro vedrò dopo casomai farò un passo alla volta..tanto x la radio saranno sempre plcc2 non sapete quanti sono piu o meno??

TUTTO per illuminaz interna strumenti
William » 10/06/2011, 10:05 ha scritto:no sono fatti proprio di forma diversa. ci assomigliano per dimensione ma anche i connettori sotto sono diversi!
Corsa-95cv-Sport- » 10/06/2011, 14:30 ha scritto:William » 10/06/2011, 10:05 ha scritto:no sono fatti proprio di forma diversa. ci assomigliano per dimensione ma anche i connettori sotto sono diversi!
E allora come faccio a sapere se sono i pointled se sopra sono uguali e cambiano gli attacchi sotto quando li levi si vedono quelli..io vorrei sapere con precisione tutti i led che tipo sono x ordinarli cosi quando mi arrivano smonto sensa poi se manca qualcosa lasciare la macchina smontata xchè devono arrivare altri led..
Allora prendo 20 plcc2 poi 5 plcc4 rossi x i km e di questi pointled quanti ne devo prendere??
FabioCorsa » 10/06/2011, 19:02 ha scritto:togli il coperchio sopra e poi dietro la cornice della radio, quella grigia ci sono delle vitine...
si sono point led....ma io uso i plcc2, gli abbasso solo i piedini per poterli saldare
Corsa-95cv-Sport- » 10/06/2011, 21:41 ha scritto:Ok..comunque ho capito che si puo fare e che non ci sono problemi xchè ho il navi-dvd100 con la radio normale..
Ora comunque prima che apro vorrei avere i led con me cosi una volta che apro li metto direttamente sensa aprire 2 volte...
Allora...ricapitolando cosi faccio partire il tanto fatitico ordine: 25 plcc2 blu poi 8 plcc4 rossi x lo schermo dei km ( ne prendo un po in piu non si sa mai ) e mi manca ora di sapere quanti pointled devo prendere sempre blu...e faccio partire l'ordine,grazie x le risposte che verranno..!
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti