Il cielo è molto particolare! abbinato agli interni

Domandina, per caso parcheggi vicino al politecnico di milano? Vedo spesso un'auto simile alla tua (parlo di paraurti anteriore,dayline e colorazione esterna)

Stiv » 30/01/2011, 13:56 ha scritto:Accidenti è stupenda! Complimenti per i lavori!L'unica cosa che non mi piacciono troppo sono le "troppe casse" sulle portiere ma per il resto, a mio parere, è una favola!
Il cielo è molto particolare! abbinato agli interni![]()
Domandina, per caso parcheggi vicino al politecnico di milano? Vedo spesso un'auto simile alla tua (parlo di paraurti anteriore,dayline e colorazione esterna)
DaveGP » 30/01/2011, 13:58 ha scritto:ti ringrazio! no, a milano non ci vado quasi mai, e comunque non la parcheggerei mai li
quello di cui parli è un mio amico, ha le strisce nere sulla fiancata, no?
simolavende » 30/01/2011, 14:00 ha scritto:e ai pannelli delle porte posteriori io farei rimpelllare di rosso anche il volante
Diabolik » 30/01/2011, 14:02 ha scritto:Veramente bella...dovrei farle vedere a mio cugino le tue foto essendo che ha l'Abarth,forse vi siete già visti in qualche raduno!!!!![]()
![]()
DaveGP » 30/01/2011, 13:54 ha scritto:DennyCorsa86 » 30/01/2011, 13:50 ha scritto:Dave ti sei dimenticato le modifiche motoristichecmq veramente bella
![]()
peccato per l'impianto audio che a parer mio è troppo esagerato
! ho un mio amico della mia città che è iscritto alla GP club
ehehe quelle è meglio evitarle
comunque l'impianto (purtroppo per me) è la mia più grande passione, non riuscirei mai a farne a meno, anche se il prossimo (spero sulla prossima macchina) sarà puramente audiofilo da ascolto estremo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti