DanFem » 28/03/2016, 12:41 ha scritto:non ho avuto modo di provare l'auto prima di comprarla.

DanFem » 28/03/2016, 15:48 ha scritto:Ma perchè Giulio,quanto te la mettevano di prezzo?Io alla fine ho pagato la Cosmo 90cv 14.200 euro compreso ipt e 80 euro di mini passaggio per rottamazione +fari antinebbia+computer di bordo+sensori di parcheggio+ruota di scotra+doppio vano di carico+ sight & light pach + metalizzato shine grey....dando indietro una panda di 18 anni fa in rottamazione e che vale praticamente 0.

DanFem ha scritto:Bè Giulio non pensare che le altre case automobilistiche le regalino e comunque il Diesel 1,3 Cosmo con diversi optional in più l'avrei acquistato con soli 100 euro di più....e difatti avevo acquistato proprio quello senonchè ringrazio anche i commenti fatti da altri utenti su questo sito,perchè alla fine prendere un diesel e poi per colpa di quel maledetto filtro antiparticolato,ritrovarsi ad essere schiavo della macchina perchè impossibilitati a fare file o diversi km.in città perchè sennò il filtro si intasa.Ma pensa te....fanno un filtro per ridurre le esalazioni in città e poi se adoperi l'auto in città o fai parecchie fermate brevi è consigliabile girare spesso più in percorsi extraurbani.Non dimenticherei comunque che tre cilindri o più,si parla di un turbo di nuova concezione e non di un motore aspirato....Penso che il 1.2 Corsa,che con anche meno di 11 mila euro si porta a casa,sia un motore peggiore del turbo 1.0.

DanFem » 10/04/2016, 10:11 ha scritto:Devo dedurre che,visto i pochi commenti attuali su questo modello turbo 1.0 da 90cv....O è una macchina che non ha nessun problema e quindi motore riuscitissimo o che di questo modello la Opel ne ha venduti davvero pochi.

.... comunque almeno dalle prove fatte da siti specializzati in quelle di tutte le marche,di questo modello 1.0 turbo ne parlano molto bene.....quattroruote compreso.E' chiaro però che per consumi,prestazioni e magagne varie spesso non si vedono appena comprata ma dopo qualche mese.D'altra parte come ho gia detto avevo gia fatto il contratto per la 1,3 95 cv turbo diesel,ma quel filtro antiparticolato è davvero una bella rottura di scatole.....e di costi! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti