dopo tanto tempo è arrivata la "nonna" a casa, internamente è perfetta mentre esternamente è da riprendere un pò tutta per questo ci vorrà un pò di tempo dopodichè si iscriverà subito ASI .... di seguito vi posto alcune foto

.gif)

..comunque non sembra messa malissimo esternamente dai!!!!
 ..comunque non sembra messa malissimo esternamente dai!!!! .gif) ...che intenzioni hai?..lasciarli così per un uso quotidiano o modificarla per farci qualche altra cosa?
 ...che intenzioni hai?..lasciarli così per un uso quotidiano o modificarla per farci qualche altra cosa?

P.S. Io ai tempi avevo fatto una cosa: avevo ordinato il fanale posteriore sinistro dellla "Corsa inglese" e quindi ero l'unico ad avere due retromarcia e poi gli misi un retronebbia incassato nel paraurti....era di una f****a galattica..... e mi pare che in Opel lo abbiano come ricambio.....
   P.S. Io ai tempi avevo fatto una cosa: avevo ordinato il fanale posteriore sinistro dellla "Corsa inglese" e quindi ero l'unico ad avere due retromarcia e poi gli misi un retronebbia incassato nel paraurti....era di una f****a galattica..... e mi pare che in Opel lo abbiano come ricambio.....

troppo bella!!!!
  troppo bella!!!!

happydiedboy » 15/03/2013, 19:57 ha scritto:non sta messa male, fossi in te farei subito le foto, i graffietti non si vedono molto e gli interni sono immacolati, passi la verifica senza nessun problema e te la potrai godere.
Ok che la benza è a 1e80 al litro e il GSI non è un'auto da risparmio, ma rimmarrai sorpreso di quanto cammina e volendo di quanto possa consumare molto meno un'auto moderna...andando di più...

italians86 » 15/03/2013, 22:15 ha scritto:ma che!!!
questa Corsetta A la devi usare ogni giorno...marmittone rombante, due fiammate e vai...due curve in salita e te ne vieni dal godimento!!!!

troppo bella!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti