Per le prestazioni, giusto un qualcosa in accelerazione, ma poca robba!!
Opel Corsa B Edition2000 1.0 12v

marketto92 » 08/01/2012, 14:42 ha scritto:Scoppietti a volontà!!!![]()
anche perchè x avere tanto si fa prima a mettere un 1.6

...Fede... » 08/01/2012, 22:50 ha scritto:marketto92 » 08/01/2012, 14:42 ha scritto:Scoppietti a volontà!!!![]()
va benissimo non pretendo tantoanche perchè x avere tanto si fa prima a mettere un 1.6

...Fede... » 02/02/2012, 20:58 ha scritto:ed ecco le foto con una lieve spruzzata di neve
si può notare i fari scuri e lo stemma anteriore opel nero
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMG_1172.jpg ][ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/6343_1328212688_IMG_1170.jpg ]

lupin » 02/02/2012, 21:08 ha scritto:...Fede... » 02/02/2012, 20:58 ha scritto:ed ecco le foto con una lieve spruzzata di neve
si può notare i fari scuri e lo stemma anteriore opel nero
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMG_1172.jpg ][ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/6343_1328212688_IMG_1170.jpg ]
Ciao Fedeeee!!! come stai? è una vita che non ci sentiamo!!! tutto bene?...il posteriore è veramente cattivo!!
sono molto + occupato da quando sto lavorando (finalmente) e poi ormai occupo quasi tutto il tempo restante allo snow hehe e quindi nessun grande aggiornamento x la mia corsa
anche se credo di averla quasi completata sto tentando di contattare un venditore della germani x un centrale diretto mah non só il tedesco e gli ho mandato una mail in italiano mah ancora nessuna risposta
farò tornare i fascioni gli archetti come new
peró lo faró il giorno prima dello speed 
?

...Noto che anche tu sei amante della neve!! bene bene...chisàà, un giorno va a finire che andremo a sciare insieme!. Io però sono un fedelissimo degli sci! 

lupin » 02/02/2012, 21:45 ha scritto:beh si...sono stato impegnato ultimamente tra traslochi e settimana bianca!!!...Noto che anche tu sei amante della neve!! bene bene...chisàà, un giorno va a finire che andremo a sciare insieme!. Io però sono un fedelissimo degli sci!
tornando al raduno poi bisognerebbe pensare anche un posto x tutti mmm

...Fede... » 02/02/2012, 21:51 ha scritto:lupin » 02/02/2012, 21:45 ha scritto:beh si...sono stato impegnato ultimamente tra traslochi e settimana bianca!!!...Noto che anche tu sei amante della neve!! bene bene...chisàà, un giorno va a finire che andremo a sciare insieme!. Io però sono un fedelissimo degli sci!
Io sto iniziando con lo snow peró sto facendo passi da gigante![]()
Hoho un idea raduno del corsa club + sci/snow anche se è un pó difficle non tutti praticano questo sport peró per chi non li pratica lo slittino va benissimo la mia morosa si diverte un sacco con lo slittinotornando al raduno poi bisognerebbe pensare anche un posto x tutti mmm
Mah tu a febbraio 6 in zona vicino la lombardia ?? Se si un pensierino x lo speed??
[ Post made via iPad ]
...sono stato in trentino dal 21 al 28

lupin » 02/02/2012, 21:53 ha scritto:...Fede... » 02/02/2012, 21:51 ha scritto:lupin » 02/02/2012, 21:45 ha scritto:beh si...sono stato impegnato ultimamente tra traslochi e settimana bianca!!!...Noto che anche tu sei amante della neve!! bene bene...chisàà, un giorno va a finire che andremo a sciare insieme!. Io però sono un fedelissimo degli sci!
Io sto iniziando con lo snow peró sto facendo passi da gigante![]()
Hoho un idea raduno del corsa club + sci/snow anche se è un pó difficle non tutti praticano questo sport peró per chi non li pratica lo slittino va benissimo la mia morosa si diverte un sacco con lo slittinotornando al raduno poi bisognerebbe pensare anche un posto x tutti mmm
Mah tu a febbraio 6 in zona vicino la lombardia ?? Se si un pensierino x lo speed??
[ Post made via iPad ]
magari fede!!!... purtroppo non ci sarò da quelle parti!......sono stato in trentino dal 21 al 28
hehe bello il trentino io con lo snow sono andato ad obereggen cavoli è un posto fantastico un giorno vorrei andare a vipiteno x provare la pista da 9km di slittini extra lunga ( ogni tanto vado anche con lo slittino cosí non lascio sola la morosa (quando viene con me))

mi piace la corsa innevata
anche qui ha nevicato un po.. però la corsa era in officina quindi niente foto sotto la neve
io ho iniziato a 6 anni
Fedelissimo degli sci!!! (ho provato lo snow ma è troppo complicato.. preferisco gli sci) anche se da qualche anno vado con gli Snowblade
troppo divertenti... /OT

gannystyle91 » 03/02/2012, 1:27 ha scritto:Bella Fedeeemi piace la corsa innevata
anche qui ha nevicato un po.. però la corsa era in officina quindi niente foto sotto la neve
![]()
![]()
OT/ eheeh quanti sciatoriio ho iniziato a 6 anni
Fedelissimo degli sci!!! (ho provato lo snow ma è troppo complicato.. preferisco gli sci) anche se da qualche anno vado con gli Snowblade
![]()
troppo divertenti... /OT
...sono oramai 22 anni che scio 

mmm allora è un ottima idea del raduno magari da proporre inizialmente in regione x vedere come andrebbe.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti