lupin » 11/03/2013, 21:52 ha scritto:che succede marco?
in pratica la macchina dopo circa 2000 km dall'ultimo tagliando in cui ho fatto olio, filtri, assetto ecc.. ha incominciato a brontolare come se perdeva colpi..... ha fatto un pieno ed ho messo un additivo che aumentava il numero di ottani.............. finito questo pieno sono partito, tornando la macchina non partiva più..... dopo aver fatto 1000 prove con il mio meccanico abbiamo cambiato le candele che si erano ammassate e i fili.... il problema persiste, pensavo che magari gli iniettori avessero dei problemi( magari spruzzavano troppa benzina visto che consumava come un ferrari) quindi li ho fatti revisionare, montati il problema persiste, sabato mattina ho smontato il corpo farfallato pulendolo a fondo ma nulla, il motorino passo passo funziona, il potenziomentro della farfalla idem, le candele sono nuove, i fili sono usati..... la sonda lampda è stata cambiata da un 40 mila km... non so più cosa fare........ oltretutto nelle varie diagnosi non esce nulla..........
nei giorni scorsi ho trovato un ottimo affare che non mi sono fatto scappare...... ecco le foto del mio acquisto...........naturalmente subiranno delle variazioni.............

al momento ci sono montate delle gomme termiche che andranno via....... sperando di poter recuperare qualcosa della loro vendita.............