Avevo un danno da 3.500€. mi e arrivato a dosso un range rover evoque nel posteriore lato sinistro, mentre ero fermo a un semaforo. La mia aveva solo 4000 km. Gli avevo fatto il motore nuovo. Ora mi tocca spendere altri soldi in quest'altra corsa. Ce da sostituire olio filtro olio guarnizione coppa olio e catena distribuzione. Più o meno ci voglio 200€. La cosa buona e ke ha servosterzo (ect etc). Nn ricordo cm si kiama
E tutta un'altra cosa. Bassi consumi. Anke il 1.0 12v era ottima consumi bassi anke quella, xk gli avevo fatto tantissimi lavori x farla girare bene. Ma questa nn ha nnt a ke vedere. E un missile :-D
bene bene skizzo sempre indaffarato con la tua corsetta!. MI puoi dire come hai montato i led sotto scocca, che tipo sono e i collegamenti che hai fatto? grazie.
Ho comprato un rullo di strip led di 5metri. Ho tagliato delle strisce in base al sotto scocca. Le ho incollate col silicone. Ho passato tutti i fili nel vano motore dove ho fatto tutti i collegamenti. Il negativo l'ho collegato direttamente al telaio. Il positivo me lo sono portato dentro l'abitacolo dove ho messo un piccolo interruttore. Ci vuole mezza giornata di lavoro