Maledetto Paglio! mi hai copiato mettendo il porta monete centrale!
scherzo !!! Anche io trovai quel posacenere posteriore una volta (che a mio parere è una figata) però per il tuostesso problema, lo lasciai li dove si trovava!.

in questi giorni stavo pensando di renderla un pò più "full optional" stavo leggendo in giro per aria condizionata , chiusura con allarme , sedili regolabili anche in altezza , che tu sappia i sedili della tigra montano sulla corsa ?

..

Paglio09 » 10/09/2013, 10:49 ha scritto:Perchè li ho giusto trovati dal rottamaio , anche il diavanetto con poggiatesta e non volevo farmeli scappareanche se in giro non si trovano paraurti del gsi

.gif)

.. In pratica alle nostre Opel Corsa già c'è il cablaggio!. è plung and play. Bastava prendessi gli specchietti sganciando il connettore che si trova sollo la cartella e la parte in plastica della maniglia con il pulsante per regolare lo specchio!.

ci devo tornare che devo prendere i sedili in tinta con quelli dietro , quindi semplicemente prendo i 2 specchietti e la maniglia giusto ? Ma i cavi che arrivano agli specchietti dove sono ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite