



però ricordati che dal lato che si attacca al resto dello scarico dovrai mettere una riduzione visto che il centrale poi risulterà più piccolo...




perchè dal disegno sembrava che volessi allargare anche l'ingresso 






questo e il lavoro ke ho fatto giovedi...
il mio nn catalizzatore e catalizzatore

SKIZZO-CORSA » 09/07/2011, 10:17 ha scritto:sarebbe tutto fumo e nnt arrosto "tutto rumore x nnt"
complimenti!!



SKIZZO-CORSA ha scritto:la meccanica ce lo nel sangue.......
adesso mi sto documentando x come istallare un turbocompressore piccolo x evitare un mare di danni....
a me servono almeno 10 15 cv in più x distruggere una citroen c1 benzina 3 cilindri da 70cv



mikycorsa » 14/07/2011, 11:20 ha scritto:mettilo il flessibile nello scarico
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]




SKIZZO-CORSA » 14/07/2011, 10:10 ha scritto:la meccanica ce lo nel sangue.......
adesso mi sto documentando x come istallare un turbocompressore piccolo x evitare un mare di danni....
a me servono almeno 10 15 cv in più x distruggere una citroen c1 benzina 3 cilindri da 70cv




SKIZZO-CORSA » 16/07/2011, 14:16 ha scritto:il c20xe sarebbe quello dell'opel calibra o astra gsi



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti