vi ripresento la mia corsa b

oggi mi rimetto all'opera
ci sentiamo!

senza la minima sbavatura ho potuto accurare che avviene nel momento in cui inserisco il led..subito dopo giro la chiave e..poof.. i pulsanti dei vetri elettrici accenano ad accendersi per spegnersi subito.. e lì ho capito: di nuovo in corto.. prendo il fusibile.. e lì c'è la seconda conferma..

ho capito i meccanismi senza le bocchette dell'aria e poi è stata una passeggiata.. prima di fare ciò, dato che ormai avevo abbandonato i led al loro destino (visto che i b******i mi facevo corto circuito) ho fatto un salto dall'elettrauto vicino casa mia.. che manco a dirlo in assenza del capo mi ha regalato le tre lampade alogene che ero andato a chiedere...un grande!
sono tornato in macchina e non appena messe e girata la chiave...luce fu.. nessun corto circuito.. a sto punto avevo ragione a dire che erano i led la causa.. messe le lampade sono riuscito a rimontare tutto..una soddisfazione infinita dopo tre giorni di girare con mezzo cruscotto smontato.. fatto ciò ho messo la terza lampadina nell'accendisigari..
chiuso il tutto.. adesso è come nuova... neanche a dirlo... a 0 speseeeeeeeeeeee!
.jpg)
.jpg)

non ci ho pensato due volte
poi volevo farti una domanda!...dalla foto non si capisce bene, ma la luce che emanano le lampadine che hai montato, è bianca oppure è il classico giallognolo??

ma illumina bene.. Inoltre ho fatto un lavoro molto minuzioso.. Dato che come te stavo perdendo i pezzettini incollati dietro le manopole, li ho staccati tutti e levato la vecchia e secca colla..li ho fatti diventare splendenti di quanto erano sporchi.. mi sn armato di biadesivo a casa e li ho reincollati tutti..adesso stanno perfettamente.. Anche in questo senso ho avuto meno difficoltà nel rimontaggio..mentre prima mi cadevano..e le bestemmie.. inoltre la luce esce molto bene..peccato che le foto non rendono..ma sn soddisfatto per il momento.....

scuderiamillino » 16/03/2012, 0:21 ha scritto:oggi ho notato, probabilmente a causa dell'esposizione al sole, che la parte morbida dal cruscotto lato passeggero si è sollevata.. Bella fregatura.. Oltre mille problemi personali.. Una giornata di m***a.. ma pensiamo a chi sta peggio e tiriamo avanti, si chiude una porta e si apre un portone..così dicono.. Buonanotte
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite