E grazie mille per ieri sera!!!
  E grazie mille per ieri sera!!!   

Stai facendo un grandissimo lavoro!!!!

(w i portatili e la wifi gratis!!!

)
 )La mia Corsa C 1.2
 io le avrei già fatte a led bianco ghiaccio
 io le avrei già fatte a led bianco ghiaccio  odio la luce giallastra
 odio la luce giallastra  

gannystyle91 » 24/01/2011, 19:51 ha scritto:Bravo Andree!!!!!!!!!sempre bella!!!! ora mancano 4 cerchi!!!!!!!!!

Però distinguersi è d'obbligo!! Quindi quoto la tua scelta!!
  Però distinguersi è d'obbligo!! Quindi quoto la tua scelta!! 

si per i cerchi ci sto pensando.. sto raccimolando qualcosa per prenderli nuovi.. magari Threeface dato che li ho trovati a 300!!
 si per i cerchi ci sto pensando.. sto raccimolando qualcosa per prenderli nuovi.. magari Threeface dato che li ho trovati a 300!!gannystyle91 » 15/04/2011, 18:49 ha scritto:belle le alette con le luci montate!!!io le avrei già fatte a led bianco ghiaccio
odio la luce giallastra
 devo solo capire come si smontano senza spaccare tutto
 devo solo capire come si smontano senza spaccare tutto 

Andree88 » 17/04/2011, 3:28 ha scritto:Grazie mille!si per i cerchi ci sto pensando.. sto raccimolando qualcosa per prenderli nuovi.. magari Threeface dato che li ho trovati a 300!!
-- 17/04/2011, 2:29 --gannystyle91 » 15/04/2011, 18:49 ha scritto:belle le alette con le luci montate!!!io le avrei già fatte a led bianco ghiaccio
odio la luce giallastra
Non riesco a smontarle.. le voglio pure io bianco ghiaccio!! Ho anche già i led!!devo solo capire come si smontano senza spaccare tutto
 allora dacci dentro e scopri come si aprono
 allora dacci dentro e scopri come si aprono   in qualche modo si apriranno perchè se si brucia una lampadina in qualche modo va cambiata...
 in qualche modo si apriranno perchè se si brucia una lampadina in qualche modo va cambiata...

Andree88 » 17/04/2011, 3:28 ha scritto:Grazie mille!si per i cerchi ci sto pensando.. sto raccimolando qualcosa per prenderli nuovi.. magari Threeface dato che li ho trovati a 300!!
-- 17/04/2011, 2:29 --gannystyle91 » 15/04/2011, 18:49 ha scritto:belle le alette con le luci montate!!!io le avrei già fatte a led bianco ghiaccio
odio la luce giallastra
Non riesco a smontarle.. le voglio pure io bianco ghiaccio!! Ho anche già i led!!devo solo capire come si smontano senza spaccare tutto

Andree88 » 17/04/2011, 2:28 ha scritto:Grazie mille!si per i cerchi ci sto pensando.. sto raccimolando qualcosa per prenderli nuovi.. magari Threeface dato che li ho trovati a 300!!D
 Forse quelli neri!!!
  Forse quelli neri!!! 

bè per il logo dovresti cercare i coprimozzi con i loghi opel della dimensione giusta... altrimenti vendono gli adesivi rotondi di quella dimensione con il logo Opel...
  bè per il logo dovresti cercare i coprimozzi con i loghi opel della dimensione giusta... altrimenti vendono gli adesivi rotondi di quella dimensione con il logo Opel...

Andree88 » 19/04/2011, 1:12 ha scritto:Tu però li hai da 15 vero?
 Infatti ero interessatissimo a quelli che da via quare...peccato che non ho i liquidi necessari a prenderli ora...
  Infatti ero interessatissimo a quelli che da via quare...peccato che non ho i liquidi necessari a prenderli ora...   

Andree88 » 18/04/2011, 14:46 ha scritto:Quindi basterebbe solo attaccarli sopra il logo?? =)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite