[ Post made via Windows Smartphone ]

modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D

ho smontato il terminale Gr. N per far spazio a quello di serie! che tristezza! e siccome fa abbastanza schifo e preferirei che si notasse poco insieme al gancio traino e il vano della ruota di scorta, ho deciso di verniciare questi 3 pezzi in nero opaco e in questo modo la linea è diciamo migliorata
speriamo di riuscire a venderlo presto così posso pensare a cambiare i cerchi
metto giusto 2 foto del terminale perchè il resto non si nota dalla foto! meglio così!.jpg)
.jpg)

mikycorsa » 10/08/2012, 13:04 ha scritto:la corsa sta dando problemi! Sputa olio lato distribuzione che ovviamente vieni poi distribuito bene su tutta quella parte e persino sul cofano e poi la pompa dell'acqua è andata! Possibile che abbia sti problemi a 68 mila km? -.-
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

4cella » 10/08/2012, 13:55 ha scritto:guarda se per caso ti è scoppiato il sensore di pressione dell'olio come è successo a me
purtroppo non ho avuto tempo per controllarla bene perchè mi sono accorto stanotte che la cosa si stava facendo grave, quindi stamattina l'ho subito portata! adesso giro con una punto mk2 8v 

tanto dovrò ritornarci fra un pò per l'alternatore che sta iniziando a fare qualche versetto col clima acceso

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti