ma una cosa..ho letto un po in giro riguardo al egr..è ho letto ke in pratica dopo averlo tolto bisogna rimappare x escluderlo completamente..
ma il connettore dove si trova? 
ma una cosa..ho letto un po in giro riguardo al egr..è ho letto ke in pratica dopo averlo tolto bisogna rimappare x escluderlo completamente..
ma il connettore dove si trova? 
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piu che altro mi piacerebbe avvicinarmi a quello che è il suono delle 106 da rally, con gli scoppi in rilascio (capisco, ho solo un 1.2 ahah )... mentre penso che il remus sia un rumore molto cupo vero?

Kadri » 07/07/2012, 13:53 ha scritto:rimappare penso nelle D, visto che le D hanno l'egr da centralina
questo è dove si trova l'egr
[ http://img67.imageshack.us/img67/3530/x10xeagrga9.jpg ]
io per adesso per provare l'ho escluso solo col connettore, ma ti resdta la spia accesa e da fastidio
adesso vedo di procurarmi o di farmi il tappo in lamiera (smonti, metti la lamiera tra blocco e egr e sei apposto) per farlo ad hoc
-- 07/07/2012, 13:54 --
ps: se mi dici che ha un buon suono allora mi sa che mi tocca solo aspettarepiu che altro mi piacerebbe avvicinarmi a quello che è il suono delle 106 da rally, con gli scoppi in rilascio (capisco, ho solo un 1.2 ahah )... mentre penso che il remus sia un rumore molto cupo vero?
ti posso dire ke ogni tanto..quando gli prende in rilascio qualke borbottio lo fa..si il remus ha un sound molto cupo..molto carino devo dire..io fossi in te lo terrei.. 
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in accellerazione è un fulmine..sale subito di giri.. devo subito provvedere a farmi un tappo in lamierino.. 
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..purtroppo in quello destro ho dell'infiltrazioni di condenza..
, che ve ne pare?
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