La corsetta di Seralexxio

Per ora a parte il simbolo del clean gli altri ci entrano un po meno per la vettura così come è, per ora. Ma il prx anno dovrebbe arrivare 2 progetti: assetto e cerchi in german style. Cosi gli altri stiker saranno più veritieri

.gif)

Seralexxio » 19/06/2012, 19:25 ha scritto:In effetti le nostre corsette gli interni abbiamo gli stessi gusti! le aerografie ble so na favola!! Intanto progetti x questo inverno gia decisi![]()

style clean ovvio canale rovesciato, per seguire lo style.. sperei con canale lucido e interno nero.. keskin forse... usati se trovo l'occasione... magari di qlc bbs
sarebbe un sogno. !! vedremo insomma. A settembre però prima devono arrivare le temiche, ora lavoro lontano e mi necessitano sempre di +
L'altro progetto.... vi do 1 solo indizio... Devo prendere delle misure
e poi decido quale scegliere.. di piu non dico 

Booooooooo potrei anche prendere le misure x accorciare il cambioStm ha scritto:mmm... devo prendere delle misure... non sarà un bell'assettino???![]()
domanda il foglio di omologazione del tuo scarico è scritto in ita o tedesco? per il mio ne ho uno solo giallo scritto in tedesco con tutti i modelli si opel su cui si è autorizzati a montarlo. è così anche il tuo?
o Allungare l'antenna stile rumeno
e devo stare attento a non toccare il tetto
O swappare e mettere su il motore dell Omega!!!!! e devo vedere se ci entra!! Chiisà... Vediamo sto inverno che viene.
Passato due volte la revisione con quel documento. Anche se ho il centrale artigianale

potresti addirittura lisciare tutto il baule.. già che hai fatto i paraurti 

Per sto anno ho gia due progetti assetto e cerchi a canale rovesciato
lo stile clean continua 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti