[ Post made via Android ]

JohnWarrior ha scritto:Bella, sarebbe da vedere anche che effetto fanno con la pellicola i fanali di dietro accesi

sgheillups » 09/09/2017, 17:26 ha scritto:Bellissima! Vetri e fari oscurati stanno benissimo
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]

ho messo l'assetto a ghiera , precisamente l'fk ak Street in più ho cambiato anche lo splitter anteriore e ne ho messo uno in gomma morbida.... appena riesco posto qualche foto
 ho messo l'assetto a ghiera , precisamente l'fk ak Street in più ho cambiato anche lo splitter anteriore e ne ho messo uno in gomma morbida.... appena riesco posto qualche foto  nel frattempo sto pensando a cosa modificare nel futuro prossimo....
 nel frattempo sto pensando a cosa modificare nel futuro prossimo....

ho già regolato la cordina ma nulla, credo siano le ganasce, ma mi dicevano che anche da nuova non ha mai tirato molto [FACE WITH TEARS OF JOY]
 ho già regolato la cordina ma nulla, credo siano le ganasce, ma mi dicevano che anche da nuova non ha mai tirato molto [FACE WITH TEARS OF JOY]

per la spazzola invece mi trovo bene senza, niente fastidi anche perché non la usavo anche quando l'avevo, il problema più che altro sta nei vetri molto scuri , si vede poco e niente la sera
 per la spazzola invece mi trovo bene senza, niente fastidi anche perché non la usavo anche quando l'avevo, il problema più che altro sta nei vetri molto scuri , si vede poco e niente la sera

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite