(opel corsa d 70.000km versione cosmo 1.3 cdti 7.000 euri compreso passaggio) la tua invece quanto l'hai pagata se si può sapere??

) ed il suo budget era mooooolto limitato, sono riuscito a portarla via con 2.800 euro tutto compreso (tagliando, revisione, garanzia di un anno, messa in strada)....direi un bel prezzo per l'auto che è dai....non credi?

....decisamente meglio la corsa alla punto....a mio personalissimo parere...ma forse son di parte....eheheheheheheh 

cominque faccio i complimenti a te e alla tua ragazza. Perchè è veramente messa bene sta corsa ed è anche carina. Io metterei giusto un paio di cerchi e poi assetto rasoterra per l'estetica

anche io all'inizio avevo in mente questo progetto, però ho solo questa macchina e usandola tutti i giorni diventa invivibile 

BLUEPRINCESS » 13/09/2011, 11:19 ha scritto:Certo, step dopo step posterò ogni singolo lavoro....si effettivamente purtroppo con le strade che abbiamo, un'auto messa cosi diventa difficile da usare, infatti anche con la mia ex, facevo soltanto strade che conoscevo e sulle quali sapevo non potevano esserci fdo...purtroppo l'italia come sempre in questo settore si fa sempre riconoscere....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti