.gif) cmq possiedo una opel corsa C 1.3 CDTI silverline....
 cmq possiedo una opel corsa C 1.3 CDTI silverline....  vi posto qualche foto...fatemi sapere i vostri pareri...ciau!
 vi posto qualche foto...fatemi sapere i vostri pareri...ciau! 

.gif) cmq possiedo una opel corsa C 1.3 CDTI silverline....
 cmq possiedo una opel corsa C 1.3 CDTI silverline....  vi posto qualche foto...fatemi sapere i vostri pareri...ciau!
 vi posto qualche foto...fatemi sapere i vostri pareri...ciau! 

.gif) soprattutto quello scarico!!
 soprattutto quello scarico!!   

in più nella parte posteriore del volante rivestito tutto in fibra di carbonio,come anche il cassetto portaoggetti e i vari portacenere...sostituita la cuffia del cambio e del freno a mano con quella di vera pelle...luci tachimetro color bianco come anche quelle della plafoniera e e del cofano...luci di posizione anteriori e posteriori (targa) a led....kit anabbaglianti allo xeno 6000 k e luci abbaglianti bianche...stereo Pioneer DEH-P3100UB...rimozione tergicristallo posteriore....(scusate se nn ho scritto tutto in ordine
 in più nella parte posteriore del volante rivestito tutto in fibra di carbonio,come anche il cassetto portaoggetti e i vari portacenere...sostituita la cuffia del cambio e del freno a mano con quella di vera pelle...luci tachimetro color bianco come anche quelle della plafoniera e e del cofano...luci di posizione anteriori e posteriori (targa) a led....kit anabbaglianti allo xeno 6000 k e luci abbaglianti bianche...stereo Pioneer DEH-P3100UB...rimozione tergicristallo posteriore....(scusate se nn ho scritto tutto in ordine  )...come modifiche a breve vorrei verniciare i cerchioni color nero lucido e le pinze dei freni color rosso
)...come modifiche a breve vorrei verniciare i cerchioni color nero lucido e le pinze dei freni color rosso 

Pierfrancesco » 13/02/2012, 14:55 ha scritto:certamente....appena le faccio le metto subito

mi piace davvero tanto questa macchina! hai saputo fare modifiche con stile! senza stravolgerla!...adesso ci devi far vedere l'interno!!
  mi piace davvero tanto questa macchina! hai saputo fare modifiche con stile! senza stravolgerla!...adesso ci devi far vedere l'interno!! 

è una macchina che mi dà sempre più soddisfazioni
 è una macchina che mi dà sempre più soddisfazioni .gif) ))
))

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite