..allora si,ci farò un pensierino.. 
opc line 1

bisy69 » 21/06/2011, 11:49 ha scritto:Beh più che sulla valutazione dell'usato in sè, che guarda con questi kit è praticamente uguale perchè i concessionari si basano esclusivamente sulla valutazione "quattroruote" della tua versione...e puoi aver messo tutti gli optional che vuoi che è già bello se ti riconoscono qualcosa (parlo in generale certo può valere qualcosa se la vendi privatamente)...diciamo che almeno ti sei messo posto e hai evitato tutto le mene successive per montarlo![]()
Complimenti ancora!!

Aiden88 » 20/06/2011, 19:20 ha scritto:Corsa bellissima!
peccato che l'hai presa da Autostemac a Tivoli...io non mi sono trovato bene e non ci torno manco morto
me l'hanno data senza fendi nonostante ce l'avessi da contratto e me l'hanno installati successivamente senza cambiare devioluci e centralina (hanno solo fatto un passaggio dei fili elettrici e messo pulsantino), rendendomi così impossibile l'installazione del CC. Ciò nonostante mi hanno dato la falsa speranza che si potesse installare e ora mi ritrovo con una leva CC montata e INUTILE. Quando l'ho ripresa me l'hanno pure data per funzionante...poi sono tornato indietro e ovviamente l'opzione del TECH2 non era attivabile...che tristezza guarda![]()
![]()
Stupido io che me la so presa...ma avevo fretta di prenderla, soprattutto per lavoro.
Scusate l'OT/Sfogo
lo io nn ho avuto problemi

marcotuning91 » 21/06/2011, 17:22 ha scritto:si si lo avovo già visto! spacca! solo che hai la rottura di scatole dell'antenna infatti ho cambiato pure la base dell'antenna io!

marcokar » 21/06/2011, 17:33 ha scritto:marcotuning91 » 21/06/2011, 17:22 ha scritto:si si lo avovo già visto! spacca! solo che hai la rottura di scatole dell'antenna infatti ho cambiato pure la base dell'antenna io!
hai ragione pero ovvio prendendo un tipo di antenna di 4 cm come la monta un mio amico me la deve prendere

marcotuning91 » 21/06/2011, 17:35 ha scritto:marcokar » 21/06/2011, 17:33 ha scritto:marcotuning91 » 21/06/2011, 17:22 ha scritto:si si lo avovo già visto! spacca! solo che hai la rottura di scatole dell'antenna infatti ho cambiato pure la base dell'antenna io!
hai ragione pero ovvio prendendo un tipo di antenna di 4 cm come la monta un mio amico me la deve prendere
sai che mi sa che tocca lo stesso? un mio amico ha dovuto limare una antennina da 5 cm per portarla tipo a 2cm senò toccava lo stesso..

Kaska » 21/06/2011, 17:42 ha scritto:veramente uno spettacolo complimentoni!!! con il kit opc mi piace molto anke il muso ke sinceramente fino ad ora nn mi convinceva il paraurti...
ma lo sapevate che, per ora. nel lazio è l'unica 1.7 con l'opc line???????
durerà o tutti a montarlo????? 

marcokar » 21/06/2011, 17:40 ha scritto:sai che mi sa che tocca lo stesso? un mio amico ha dovuto limare una antennina da 5 cm per portarla tipo a 2cm senò toccava lo stesso..

marcotuning91 » 21/06/2011, 17:53 ha scritto:marcokar » 21/06/2011, 17:40 ha scritto:sai che mi sa che tocca lo stesso? un mio amico ha dovuto limare una antennina da 5 cm per portarla tipo a 2cm senò toccava lo stesso..
non tocca l'abbiamo provata calcola che lo spoiler è originale opc il replica va + verso l'alto forse il tuo amico ha quello!!!! comunque mi deve arrivare a ore l'assetto koni sport regolabili con molle h&r dedicate come la vedi la faccenda???????
[/quote]

marcokar » 21/06/2011, 17:55 ha scritto:marcotuning91 » 21/06/2011, 17:53 ha scritto:marcokar » 21/06/2011, 17:40 ha scritto:sai che mi sa che tocca lo stesso? un mio amico ha dovuto limare una antennina da 5 cm per portarla tipo a 2cm senò toccava lo stesso..
non tocca l'abbiamo provata calcola che lo spoiler è originale opc il replica va + verso l'alto forse il tuo amico ha quello!!!! comunque mi deve arrivare a ore l'assetto koni sport regolabili con molle h&r dedicate come la vedi la faccenda???????
io ci metterò o il vmaxx o il weitec.. devo vedere un po' il rapporto qulità prezzo..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite