Danycorsad ho eliminato completamente la parte centrale, stuccato il tutto per renderlo "liscio" (tra virgolette perchè non è ancora come vorrei) e poi ho verniciato con lo stesso colore
[ Post made via iPad ]
-- 16/02/2014, 14:09 --
Mave dato che il problema è l'altezza della spalla andrebbe messo un 16 ma con spalla 40... Quindi credo un 205/40-16, che ne pensi?
Ultima modifica di corsacdtisport il 16/02/2014, 13:09, modificato 1 volta in totale.
8x17? o.O moooolto interessante... Sono molto simili agli originali come misure e alla fin fine penso sia la cosa migliore da fare... In modo che in caso di posto di blocco non mi fanno storie Credo proprio di puntare a quella misura per i cerchi! Anche se per ora dovrò rimanere con i miei daro che non só quando posso cambiarli In ogni caso, nel frattempo mi cerco un bel colore per i miei visto che sono da rivernciare... Su facebook ho appena visto un viola davvero bello
Dipende dal modello che scegli, nin tutte le case fanno l 8.5x17.. io sinceramente lo preferisco al 8 perché la gomma da 215 con l 8 rimane praticamente dritta.. con l 8.5 inizia a tirare un po invece..