nel lontano 2007 lavoravo in catena di montaggio FIAT dove facevamo la Grande Punto.... la mia decisione era tra appunto la Grande Punto Sport e la Corsa D la mia scelta è caduta su quest'ultima perchè per la serie occhio non vede cuore non duole.... alla fine la scelta definitiva è stata:OPEL CORSA D SPORT 1.3 CDTI 90cv
allestimento Sport base per cui senza cerchi da 17" ( me ne sono pentito non averli presi all'epoca ma li avrei distrutti in poco tempo) ma con assetto questo perchè nel 2007 la sport aveva cmq l'assetto pur scegliendo i cerchi da 16"
MODIFICHE ESTERNE:
- frecce cromate anteriori e posteriori
- copri frecce laterali OPC
- frecce laterali fumè
- ugelli Insigna
- fari anteriori Angel con kit Xeno 6000°K
- fari posteriori fumè da carrozziere
- vetri oscurati
- antenna a pinna
- Kit GSI replica
- Lama anteriore Leon Cupra
- cerchi da 17 ASA BFP con gomme Pirelli Pzero Nero
- Brà
MODIFICHE INTERNE
- illuminazione interna a led ultra white
- pedaliera in carbonio SPARCO
- copri cinture SPARCO con bandiera tedesca
MODIFICHE MOTORE
- filtro pannello K&N
-MODIFICHE MECCANICA
- dischi Tarox G88
- tubi in treccia Tarox
- Pastiglie EBC Green Stuff
PROSSIME MODIFICHE
- battitacco VXR
- work in progress

per cui all'inizio si presentava cosi:

adesso invece......
nuove modifiche qui le foto
ultimi aggiornamenti
posteriore più aggressivo
a voi il giudizio

ora ho capito che cosa diceva la susy che ha visto le foto di vetri scuri che stavano bene ecc. che non mi ricordo piu  

.gif)
 ci stanno troppo adesso per finire il posteriore manca uno spoiler e via il tergilunotto......
 io quando mi sono inscritto volevo fare solo i vetri neri e gli angel che avevo gia  
 poi i vetri non sono ancora riuscito a farli pero in compenso ho fatto il resto che non era programmato ... per lo spoiler quoto pienamente io metterei opc line 2 infatti mi pento un po per il mio

cmq vai con il 4 punti ??? o prendi quello che ho io ?
 heheehehehe