Marco91 » 12/06/2016, 20:53 ha scritto:metti altre foto dai, non farti pregare,mostraci sto impianto audio.
dicci pure quali casse hai e come ti trovi

maverix » 11/07/2016, 11:09 ha scritto:Che Coral monti? Monza?
Bravo per essere riuscito a mettere gli ampli nei vani laterali, mi stai quasi facendo venire voglia di provare a spostarli anche io! Come li hai fissati dentro i vani?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Giulioli » 11/07/2016, 12:47 ha scritto:Ma le Coral Monza non reggono fino a 160w? Hai usato un 400w (non portato al massimo spero) per avere 160w su ognuna delle Monza? Sposterò sicuramente gli amplificatori nei vani laterali dopo aver visto la foto

Più che altro mi sembrava strano che quelle dietro (se ho capito bene e non sono amplificate e sono originali) sono gia al limite quando alzi il volume per dare potenza alle Monza frontali, io le ho scollegate apposta mantenendo solo il kit due vie davanti e il sub nel bagagliaio

Giulioli » 11/07/2016, 16:05 ha scritto:Se all'amplificatore esterno ci hai collegato gli rca delle uscite davanti stai dando comunque 400w alle 2 Monza montate davanti e quelle dietro vengono amplificate dall'amplificatore interno dello stereo. Almeno a quanto ho capito, se comunque non gracchiano o noti qualcosa di strano sta tutto benePiù che altro mi sembrava strano che quelle dietro (se ho capito bene e non sono amplificate e sono originali) sono gia al limite quando alzi il volume per dare potenza alle Monza frontali, io le ho scollegate apposta mantenendo solo il kit due vie davanti e il sub nel bagagliaio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite