da rifare
xo il prossimo anno bisogna trovare una ragazza x robii18,nn sapete cosa vuol dire averlo in camera 

Corsetto 85 » 28/05/2012, 14:21 ha scritto:bhuahahahah
no scusami davvero è solo che erano talmente tante le cose da fare che alcune cose ci sono sfuggite di mente
Ma avrai quello che ti meriti a Ottobre con gli arretrati ah ah
marco2388 » 28/05/2012, 14:23 ha scritto:come primo raduno posso dire ke è andata alla grande!da rifare
xo il prossimo anno bisogna trovare una ragazza x robii18,nn sapete cosa vuol dire averlo in camera

e per non smentirmi mai ovvero (baubau mod).. non si abbrevia eccessivamente![]()
![]()
scherzo marcoooooooooooooo![]()
![]()
![]()

) è stato bello rivedervi tutti e conoscere tanti ragazzi nuovi.. e che dire.. come sempre io sono di poche parole.. vivo di emozioni.. ed è difficile raccontarle... cio che mi sento di dire dal profondo del mio cuore è un GRAZIE a tutti!!! A Lucio e Alfredo che ci hanno deliziato con i prodotti tipici Calabresi, A Quare col suo vino (che appena capita l'occasione buona me lo scolo tutto
) a tutti i ragazzi che sono scesi dal nord che mi hanno accompagnato in una bellissima carovana, ai Romani che come sempre si sono fatti riconoscere dal loro arrivo fino alla partenza passando per il pranzo (accidenti a quelle "mummie" che rompevano le scatole per farvi stare zittti!!), a tutti i moderatori, ai referenti delle altre regioni, A Tia89 che mi ha accompagnato in macchina per questi lunghi 1384 km... a tutti i ragazzi e ragazze vecchi e nuovi che è sempre un grandissimo piacere rivedere e conoscere!! e in fine un Enorme Grazie a tutto il direttivo, che come sempre hanno organizzato un raduno SPETTACOLARE!!!!

William » 28/05/2012, 11:23 ha scritto:un SUPERSTRAQUOTONE A QUESTA FRASE DI ROBI: ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno

mgiuse89 » 28/05/2012, 18:54 ha scritto:William » 28/05/2012, 11:23 ha scritto:un SUPERSTRAQUOTONE A QUESTA FRASE DI ROBI: ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno
questa frase mi si addice la più di tutte ahahahah
a parte gli scherzi, raga, sono stati 2 giorni da paura....ho dormito pochissimo, guidato tanto, e conosciuto tutti voi; una grande emozione. Grazie a tutti...
cavolo non so davvero che altro dire, le parole sarebbero sprecate, grazie al direttivo per la splendida organizzazione dell'evento, grazie a Lucio che ha tenuto duro fino alla fine, grazie a tutti voi che avete reso unico il mio primo raduno..Spero di rivedervi presto...
Unica nota negativa: Alfredo.. xD ci ha fatto aspettare 2 ore a me e a Lucio..per non parlare del fatto che ha russato tutta la notte non facendoci dormire...alfrè fatti controllare che non sei normale xD......comunque scherzo...grazie anche a te omone...e vedi di non mancare ad ottobre
Per il nazionale capita anche questo :°D

)
(mgiuse89 ora sai cosa vuol dire
)

mgiuse89 » 28/05/2012, 21:48 ha scritto:menomale che dal prossimo alfredo dormirà con la moglie... ho passato quasi tutta la notte cosi:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite