Ciao a tutti ragazzi.. ero dal mio meccanico e mi sn lamentato della mia auto che nn spinge a sufficenza per la mia guida,parlando cn luio detto vedno questa e prendo la OPC tu che ne pensi,lui mi guarda e mi fa perche andare a spendere piu soldi di bollo e assiucurazione quando anke il tuo motore puo essere pompato di piu!!!!! Io perplesso lo guardo e gli rispondo ma comè possibile????

Lui mi ha detto vieni giu un pomeriggio e lo facciamo insieme....

io di nuovo perplesso gli chiedo ma cosa facciamo e quanto mi costa.....??????Allora apriamo il motore prima di tutto gli cambiamo la catena di distribuzione visto che hai 150.000 km e poi gli cambiamo fase,tempo di iniezione della benzina,filtro aria e pikkoli accorgimenti che migliorano le prestazioni,praticamente passi dai tuoi 90cv a 125/130 cv e se nn mi credi te la porto anke sul banco di prova......

io perplesso gli chiedo ma quanto mi costa???? e lui solo la catena di distribuzione perche sei mio amiko... io risp ok va bene nn ce problema si puo fare.... ora vi chiedo a voi ci sn rischi per il motore??????( mi ha garantito un guadagno di 2 km a litro a bassi giri per un consumo maggiore a alti ovvero 5/6 cn uno) ( sopra i 4000) voi che ne pensate????attendo vostre risp e consigli prima di fare tutto questo lavoro......