chi e come va!
Lukamil » 14/05/2013, 11:34 ha scritto:io resto convinto che per farsi mettere quella del 1.4 conviene trovare uno bravo che te la faccia su misura per il 1.2



SergioXC » 14/05/2013, 9:10 ha scritto:Gaucho3986 » 13/05/2013, 18:26 ha scritto:Ecco la il grafico della mappa della mia opel corsa d 1.2 16v!!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/mappatura%20opel.JPG ]
sinceramente pensavo un po' meglio... scarico filtro e centralina fanno un cambiamento minimo! (in confronto ai vari CDTI almeno...) hai anche un grafico della coppia? è quello che mi interessa di piu
a questo punto per far camminare i nostri somarelli è d'obbligo cambiare almeno collettori e alberi a camme -.-"
Per adesso la lascio cosi, è ottima, sia in città che fuori, non ti dico a quanto sono arrivato di velocità massima perchè è fuori regolamento
cmq sia se dio vuole a breve la cambierò con una grande punto abarth. 


StEtEcH94 » 14/05/2013, 20:54 ha scritto:Noooooo gauchoooooo non puoi lasciare la corsetta
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
voglio fare la pelle a quei cascettoni diesel che si spacciano per sportivi





marzocorsa » 15/05/2013, 19:03 ha scritto:motivazioni valide, ma non prendere una gp abarth! la vedo troppo barcona magari una OPC o una cooper s! consiglio personale! scusate OT
penso che l'abarth andra piu che bene...se con il 1.2 opel faccio follie figuriamoci na 500 o na gp.
anche perchè poi di sicuro non resta originale!
grazie per i consigli cmq!





iMattoTeo » 27/10/2013, 14:53 ha scritto:per me non cambia tanto e meglio lasciare la macchina così.






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