
Comunque vorrei sapere, visto che lo swap con il 1.6 OPC o GSI è troppo costoso causa la marea di pezzi da cambiare, se sostituire il 1.2 col 1.4 possa essere piu fattibile? Forse c'è da cambiare il cambio, la frizione, i supporti del motore e la mappa (che tanto dovrei fare per incrementare un pelo i CV e spostare la coppia) ma poi niente altro no? Mi troverei con un 1.4 100 cv che sicuramente riesce a spostare meglio la mole della D coi 17! Se poi ci aggiungo uno scarico completo e il filtro dovrei trovarmi meglio no? Il discorso si basa sul fatto che il 1.2 non ce la fa proprio e consuma un bordello...








 Se fosse mia io lo swap motore non lo farei...lavorerei bene su quello che c'è piuttosto. Con uno scarico serio (dai collettori al kat e giù fino al finale), una bella aspirazione, una bella mappa sei lì come cv, spendi le stesse cifre e rimani omologato o quasi..





	
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 ) o d'estate ad accendere il condizionatore... Magari non sarà chissà che ma di sicuro mi dimenticherò delle sensazioni orrende che ho ora 







