poi potresti migliorare il flusso d'aria che va al filtro facendo un tubo che pesca aria dalla griglia dei fendinebbia se non li hai[ Post made via Mobile Device ]

poi potresti migliorare il flusso d'aria che va al filtro facendo un tubo che pesca aria dalla griglia dei fendinebbia se non li hai

a me interessa solo quello!!!se qualcuno saprebbe aiutarmi lo idolatro!!!!
w le corse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche perchè la d è più pesante e con 80cv non fai molto. Cmq con rimappa e filtro sei sotto ai 500 euro. Come prezzo per un pò di ripresa va più che bene. Poi magari puoi far riprofilare le camme da colombo e bariani. Missà che chiedono 50 euro. Però non ne sono sicuro. E poi dopo filtro e camme puoi fare tranquillamente la mappa per armonizzare il tutto. sarebbe da alleggerire anche la macchina però non penso che tu sia disposto a sacrificare il comfort per poca accelerazione in più 

poi potresti sostituire il centrale con un tubo dritto e anche li diminuisci il peso. Poi ci sono i cerchi in lega leggera tipo gli oz superleggera (se devi risparmiare peso mettili da 15 massimo 16 coordinati con un bell'assetto) o quelli in tecnomagnesio e poi di dischi forati. Missà che ho elencato tutto o quasi. Comunque prima di sventrare il posteriore abbassa la macchina perchè in curva avresti un comportamento molto nervoso e ti potrebbe partire il c**o. questo problema lo puoi risolvere impostando gli ammo davanti un pò più alti di quelli di dietro in modo che ci sia un pò di carico le cha car non parta da sola!

diciamo che mi piacciono veramente un sacco le macchine quindi sono abbastanza informato. Però nel forum ci sono altre persone ancora più esperte di me! Vedrai che a poco a poco imparerai bene anche tu 

.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti