(la guido tutti i giorni ne ho una in famiglia
)Conviene?!?
(la guido tutti i giorni ne ho una in famiglia
)

L'unico problema è la legalità della cosa... Ma omologarlo? visto che praticamente è un motore Opel montabilissimo sulla mia???





ogni tanto faccio qualche tiratina (dove posso e senza traffico) mi scappa sempre qlk sorrisino 





Robii18 » 28/12/2012, 13:19 ha scritto:IO ho chiesto in Opel dalle mie parti e nessuno vuole prendersi la briga di mettermi la mappa del 1.4 sul 1.2, tutti che mi dicono che poi sorgono problemi o altro, che palle, la farò rimappare per consumare un pochino meno a sto punto



Simo90 » 28/12/2012, 13:47 ha scritto:Robii18 » 28/12/2012, 13:19 ha scritto:IO ho chiesto in Opel dalle mie parti e nessuno vuole prendersi la briga di mettermi la mappa del 1.4 sul 1.2, tutti che mi dicono che poi sorgono problemi o altro, che palle, la farò rimappare per consumare un pochino meno a sto punto
Fallo fare a un meccanico serio che ha voglia di fare sti lavori...
[ Post made via iPhone ]















V.U.L.K.A.N » 17/02/2013, 15:57 ha scritto:Più qualche altro migliaio di pezzi vari nella macchina (vuoi girare con i 200 cv dell'opc montando però freni e sospensioni del 1.2?) e intorno ai 4/5 mila € per immatricolarla esemplare unico. A quel punto vendo la mia, aggiungo la differenza e mi compro direttamente una opc usata che mi costa meno...






V.U.L.K.A.N » 17/02/2013, 16:06 ha scritto:Però per essere in regola i 4/5 mila € di reimmatricolazione li devi spendere comunque...



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti