[quote="Simo90 » 17/02/2013, 15:10"] ...Solo che ho letto che rischi parecchio... [/quote]
Esattamente, infatti davo per scontato che la facessi...
Conviene?!?


l opc sarebbe una bella cosa ma troppi e dico davvero troppi pezzi da cambiare. Faccio prima a dare indietro la mia e prendere un opc


Simo90 » 17/02/2013, 15:23 ha scritto:Rischio parecchio e per farla omologare (sempre
Se lo fanno....) costa troppo ergo ho lasciato perderel opc sarebbe una bella cosa ma troppi e dico davvero troppi pezzi da cambiare. Faccio prima a dare indietro la mia e prendere un opc
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da 8.000 € in su trovi delle opc con 60/70.000km..







.gif)



Worm Boy » 18/02/2013, 0:17 ha scritto:L'ho ordinata anch'io 1.2 con cerchi da 17... spero di non pentirmi della scelta



Simo90 » 17/02/2013, 23:29 ha scritto:Worm Boy » 18/02/2013, 0:17 ha scritto:L'ho ordinata anch'io 1.2 con cerchi da 17... spero di non pentirmi della scelta
Te ne pentirai eccome xD E' molto lenta
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Simo90 » 18/02/2013, 0:17 ha scritto:Penso di si xD te ne accorgerai! Se hai quella
Bestia ti consolerei allora!
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anzi va fin troppo per essere un c**o di tecnologia ultra tappo style.
))))) dai che con un buon assetto e 3500 euro (anche molto meno contando che se non lo vuoi ultra perfetto ma con tipo 60.000 km tutto revisionato originale spendi sui 480 da ricambi e co, e poi saluti tutte le opc ti puoi bere un caffe di fianco a loro:) la afidabilita è ultra perché al contrario del kit da 5000 conversione a 1.2 turbo , tu sposti semplicemente un motore originale , non lo apri quindi devi controllare solo che il telaio sia sempre a posto quando ne prendi una, bé non apri il motore, ma apri il cofano;))))) da cell spero che ne sia valsa la penadire queste 2 o 3 cose .gif)
))))


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