Collettori di scarico

Cambiare tutto per tenere ancora il cat mi sembra inutile (anche se 200 celle).

Luca B-Color » 02/07/2013, 17:58 ha scritto:Vai di decat!Cambiare tutto per tenere ancora il cat mi sembra inutile (anche se 200 celle).

Black Daemon » 03/07/2013, 0:12 ha scritto:Luca B-Color » 02/07/2013, 17:58 ha scritto:Vai di decat!Cambiare tutto per tenere ancora il cat mi sembra inutile (anche se 200 celle).
Anche io volevo scrivere cosi ma poi rischi di fare troppo rumore e di andare ancor piu nell'occhio alla stradale..
Per quanto riguarda gaucho prova a sentire qualche meccanico magari con i codici dei motori puo risalire alla compatibilità
seza cat...mm la vedo triste...
cmq si mi sto informando in giro, vediamo un po. Ho mandato anche una mail a jonh ashley...
mi ha gia risposto, vediamo un po come prosegue.

, cda bmc, scarico remus e mappa. Con collettori e cat 200 celle non vedo perchè non posso arrivare ai 97-98cv!
Cmq per i collettori ti faccio sapere, la cecam sport li ha di sicuro, ora sto aspettando di sapere se quelli per il codice motore precedente si possono adattare anche ai nostri, praticamente il problema sarebbe sulla curva del catalizzatore, se si puo adattare bene se no prendo collettori e cat 200 celle non uniti e il cat lo metto sul centrale come è stato gia fatto su un opel 1.2 elaborata di cui se non erro è stata mappata intorno ai 100cv! Ragazzi avete veramente poca fiducia su questi motori aspirati...io sulla mia un giretto ve lo farei fare.
Non vi metto i video se no mi bannano un altra volta...
Cmq ritornando ai cavalli a me poco interessano...a me interessa che sia ancora piu reattiva e fluida di quello che è gia ora...e che finalmente finisco un progetto. I cavalli possono anche rimanere 92 ma sicuramente l'auto migliorerà ancora...su questo non ci sono dubbi.

StEtEcH94 » 07/07/2013, 13:06 ha scritto:Eh anche io chiesi se potevo adattare i collettori al mio motore, ma la risposta infine fù negativa, spero in una soluzione!:-)
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti