A breve volevo montare un filtro a pannello in cotone ed un terminale, mi piaceva il ragazzon ma me lo hanno sconsigliato per il rumore interno..
Potete aiutarmi?? Sono molto indeciso!!! help!!!
Grazie!!!

tommoz » 24/03/2014, 22:42 ha scritto:ciao a tutti, non mi riesce trovare risposte alle mie domande quindi le faccio io..![]()
A breve volevo montare un filtro a pannello in cotone ed un terminale, mi piaceva il ragazzon ma me lo hanno sconsigliato per il rumore interno..![]()
Potete aiutarmi?? Sono molto indeciso!!! help!!!![]()
![]()
![]()
Grazie!!!

hahaha posso immaginare!! a me piace molto il sound, l'ho sentito in alcuni video e meglio dell'originale lo è sicuramente!!
quindi mi fido e appena posso lo ordino!! ma hai sentito dei cambiamenti anche in ambito prestazionale?? grazie della risposta!!!

tommoz » 15/04/2014, 16:16 ha scritto::okok:![]()
hahaha posso immaginare!! a me piace molto il sound, l'ho sentito in alcuni video e meglio dell'originale lo è sicuramente!!
quindi mi fido e appena posso lo ordino!! ma hai sentito dei cambiamenti anche in ambito prestazionale?? grazie della risposta!!!

vedrò cosa fare, poi volevo mettere anche dei distanziali.. grazie ancora!! 

tommoz » 15/04/2014, 16:46 ha scritto:il consumo varia da persona a persona, non è mai preciso.. il filtro ho letto che peggiora ai bassi e quindi mi sono venuti dubbi nel metterlo o no...vedrò cosa fare, poi volevo mettere anche dei distanziali.. grazie ancora!!

fabricoopS » 15/04/2014, 17:46 ha scritto:ciao, per quanto riguarda il filtro a pannello ti posso dire che non cambia nulla in termini di prestazione, io lo monto da circa una settimana, quello bmc e ho notato solamente una leggerissima miglioria della risposta dell'acceleratore e leggermente più rumore dal cofano motore (ma proprio leggermente)
Io ho ordinato un centrale e terminale ragazzon e mi arriva domani!! Zucc hai qualche video? qualche registrazione? anche se le nostre motorizzazioni solo diverse
tommoz che vuol dire te l'hanno sconsigliato per il rumore interno?

comunque mi sa che metto: filtro bmc; terminale raggazzon (più in la anche il centrale) e distanziali
grazie per le info!!!

tommoz » 15/04/2014, 19:36 ha scritto:che da dentro mentre stai andando rimbomba.. ma non sò, non ho mai sentito ne niente e zucc8 conferma che il sound è bellissimocomunque mi sa che metto: filtro bmc; terminale raggazzon (più in la anche il centrale) e distanziali
![]()
grazie per le info!!!
). Però vai tranquillo che dentro non rimbomba per niente.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite