1.3 cdti 90 cv
Sweetol » 11/01/2012, 1:50 ha scritto:confermo che al minimo quel rumore si fa sentire più che altro dopo un pò di strada. cmq la mia ha 55 mila k

ma dico io se l'auto è origginale (anche il filtro aria è origginale) ma mi può continuare a dare sti problemi perchè affondo di 6° è assurdo.. capisco che ero con 4 persone dentro ed il pieno di carburante ma l'auto è collaudata x 5 se non mi sbaglio.....

).... quindi dici che la mia è ormai andata per questo slitta???? ma come faccio a sapere a che punto è la frizione??? cioè c'è un modo per sapere se posso ancora tirarci un pò o devo cambiarla???? e che sintomi da quando è da cambiare???

ma tenendo l'auto originale e guidando da esseri umani fa il suo dovere. la mia ha 68mila km ed è perfetta

mi spiego: se resti in zona e in città e l'auto ti lascia a piedi non è un grosso problema; ma se fai extraurbano non so fino a che punto ti conviene usarla cosi'...oltre al fatto che non staresti col pensiero tranquillo, alla spesa della sostituzione frizione aggiungeresti quella del carro attrezzi che costa caro 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti