[ Post made via Android ]

se avevo almeno lo schema di montaggio della popoff posso cercare di fare qualche prova e magari lo trovo
ma ora che ci penso pè non sa niente su come si monta ?

spider » 28/05/2012, 12:10 ha scritto:il problema è quellose avevo almeno lo schema di montaggio della popoff posso cercare di fare qualche prova e magari lo trovo
ma ora che ci penso pè non sa niente su come si monta ?

. almeno quando l'hai presa c'erano instruzioni ? anche perchè secondo la logica un filo va messo nella scatola dei fusibili ed è un piu per logica il secondo va attaccato all'acceleratore . che dovrebbe essere un meno
???

lo pensato pure io di prenderlo da la anche perchè ne ho troppi di fili la sotto
appena ho un po di tempo cerco di capire quali sono i fili che vengono su alla centralina e con il tester basta fare due prove e si dovrebbe trovare in giro di 5 minuti

spider » 28/05/2012, 12:47 ha scritto:si si hai ragione sono andato a vedere ora , non mi ricordavo piu che c'è anche il meno . a questo punto seguendo la logica è un collegamento come un amplificatorelo pensato pure io di prenderlo da la anche perchè ne ho troppi di fili la sotto
appena ho un po di tempo cerco di capire quali sono i fili che vengono su alla centralina e con il tester basta fare due prove e si dovrebbe trovare in giro di 5 minuti

cmq si dovrebbe essere piu o meno spostata verso destra se mi ricordo bene . da un bel pezzo che non guardo dove c'è il motore visto che vedo tutta plastica e niente motore

peccato che non mi dice molto su dove collegare 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti