Ragazzi un mio amico ha la Corsa D.. è del 2009.. mi confermate che sotto allo stemma non restano i buchi???
se smontiamo la plastica dentro al baule si vede??
Posteriore Corsa

Robii18 » 03/12/2011, 12:36 ha scritto:La D non ha i buchi, l unica cosa è che se lo togli sui colori scuri dopo che è rimasto per un bel pò di tempo rimane il segno, ovvero resto il simbolo di colore più scuro perchè la vernice si è schiarita, la porterò a lucidare

gabry_corsa » 03/12/2011, 12:59 ha scritto:Robii18 » 03/12/2011, 12:36 ha scritto:La D non ha i buchi, l unica cosa è che se lo togli sui colori scuri dopo che è rimasto per un bel pò di tempo rimane il segno, ovvero resto il simbolo di colore più scuro perchè la vernice si è schiarita, la porterò a lucidare
non tutte,infatti come detto da altri le prime d avevano il simbolo opel avvitato ed alcuni infatti hanno preferito mettere il simbolo vauxhall...

Robii18 » 03/12/2011, 13:37 ha scritto:gabry_corsa » 03/12/2011, 12:59 ha scritto:Robii18 » 03/12/2011, 12:36 ha scritto:La D non ha i buchi, l unica cosa è che se lo togli sui colori scuri dopo che è rimasto per un bel pò di tempo rimane il segno, ovvero resto il simbolo di colore più scuro perchè la vernice si è schiarita, la porterò a lucidare
non tutte,infatti come detto da altri le prime d avevano il simbolo opel avvitato ed alcuni infatti hanno preferito mettere il simbolo vauxhall...
Ah, la mia no, era senza buchi, scusa non sapevo

)...che ne pensate? Ha senso valorizzare la natura ecologica??

Evik » 04/02/2013, 19:39 ha scritto:Ciao a tutti!
volevo rimuovere la scritta "corsa" e lasciare quella "ecoflex" (mi piace il logo)...che ne pensate? Ha senso valorizzare la natura ecologica??
PS: la mia è una tre porte con vernice nera!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite