col foglio alcune cose non si possono fare, mentre invece col libro puoi fare tutto perchè gli adesivi sono tutti separati quindi non fai schifezze nel caso debba rivestire qualcosa di molto contortoI nostri adesivi
col foglio alcune cose non si possono fare, mentre invece col libro puoi fare tutto perchè gli adesivi sono tutti separati quindi non fai schifezze nel caso debba rivestire qualcosa di molto contorto

marcotuning91 » 26/09/2011, 15:57 ha scritto:@mikycorsa ascolta ma spiegami un po' il fatto del libro con gli sticker.. lo stickerbomb io lo intendo come un foglio unico tipo quello condiviso da kaska e poi appiccicato dove si vuole..
.gif)

cmq il libro costa sui 20 sacchi dalla baia

mikycorsa » 26/09/2011, 18:17 ha scritto:vado a cercarle. le aveva postate qualcuno del forum su clean stylz. adesso vedo se le trovo su internetcmq il libro costa sui 20 sacchi dalla baia

mikycorsa » 26/09/2011, 19:47 ha scritto:o si è perso o stanno cercando di mettermela nel di dietro! sta di fatto che ho mandato un mail al venditore sabato e non ha ancora risposto, quindi è più probabile la seconda! no marco sta tranquillo che non si staccano

marcotuning91 » 26/09/2011, 18:50 ha scritto:mikycorsa » 26/09/2011, 19:47 ha scritto:o si è perso o stanno cercando di mettermela nel di dietro! sta di fatto che ho mandato un mail al venditore sabato e non ha ancora risposto, quindi è più probabile la seconda! no marco sta tranquillo che non si staccano
dovevi dirmi che si staccano subito senò mi parte la scimmia e me lo prendo!

mikycorsa » 26/09/2011, 20:08 ha scritto:marcotuning91 » 26/09/2011, 18:50 ha scritto:mikycorsa » 26/09/2011, 19:47 ha scritto:o si è perso o stanno cercando di mettermela nel di dietro! sta di fatto che ho mandato un mail al venditore sabato e non ha ancora risposto, quindi è più probabile la seconda! no marco sta tranquillo che non si staccano
dovevi dirmi che si staccano subito senò mi parte la scimmia e me lo prendo!
ahahahahaahaha dai sarebbero 20 sacchi spesi bene
schero naturalmente! 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti