Corsa B
. quella del freno a mano ho visto che addirittura presenta alla base delle graffette/spille...ma ad incastro non andrebbe? attendo aiuti! 

) avevo intenzione di cambiare quella del freno a mano, ma mi sono accorto che a dofferenza di tutti voi, io non ho la cornice in plastica e non è neanche in pelle, anzi è in gomma nera e sinceramente non mi piace più
il problema si pone proprio su questo punto...essendo di gomma, quelle in simil pelle son decisamente più lunghe (non avendo la base di plastica) come potrei risolvere questa situazione?!

Nicco84 » 10/01/2013, 23:37 ha scritto:Niko come è la procedura sulla B per cambiare la cuffia del cambio?? Me la descrivi che non vorrei massacrare tutto?? Grazie!!
Allora: la cornice del cambio è ad incastro. La plastica è abbastanza morbida, quindi con un pò di gioco la riesci a staccare.

lupin » 11/01/2013, 0:42 ha scritto:Nicco84 » 10/01/2013, 23:37 ha scritto:Niko come è la procedura sulla B per cambiare la cuffia del cambio?? Me la descrivi che non vorrei massacrare tutto?? Grazie!!
Nicco è semplice.Allora: la cornice del cambio è ad incastro. La plastica è abbastanza morbida, quindi con un pò di gioco la riesci a staccare.
Una volta staccata, la tiri in su e noterai che sotto il pomello è legata con una fascetta. La rompi e sfili tutta la cuffia. La cuffia vicino alla cornice è spillata, quindi con molta pazienza devi toglierli uno ad uno. Fatto ciò, sei pronto per menttere la nuova cuffia del cambio!![]()
![]()

prem » 25/01/2011, 2:32 ha scritto:salve qualcuno sa come si sostituisce la cuffia della leva del freno a mano della opel corsa b?grazie mille!
Edit William: cambio di titolo.
ho cercato nei tutorials ma non posso accedere! (cosa vuol dire che mi mancano 70 posts?)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite