Caffo86 » 11/11/2012, 15:51 ha scritto:Buongiorno a tutti, la mia curiosità è rivolata soprattutto ai possessori del volante per OPC, in particolare a tutti coloro che l'hanno installato in un secondo momento, come componente aftermarket. La mia domanda è, si nota tanto la differenza dal volante standard/sport? Ho una corsa sport del 2008, e inizia a presentarsi anche a me il fastidioso spellamento del volante in ecopelle. Le opzioni sono 2: farlo rivestire da un tappezziere e mantenere il volante originale o sostituirlo con uno OPC, dato che mi piacerebbe avere qualcosa di più sportivo, che mi desse un feeling migliore alla guida. Ringrazio tutti coloro che sapranno consigliarmi!

...pagato poco più di 100€ mah, unico problema, è privo della placca metallica inferiore.
Ho chiesto info nel forum fratello dedicato alla corsa OPC, e devo ancora andar a chiedere in Opel se esiste come pezzo di ricambio (anche se dubito, poichè non è presente un codice dedicato negli esplosi)..... mi sembrava comunque un occasione da non perdere!! Infondo sono un progettista, male che vada una soluzione la troverò comunque, anche fai da te! 

Caffo86 » 27/11/2012, 20:26 ha scritto:Per rivestirlo mi hanno chiesto dai 120/150€....
Comunque, ormai la scimmia per il volante OPC aveva preso il sopravvento e....,oggi mi è arrivato direttamente, dalla germania!!...pagato poco più di 100€ mah, unico problema, è privo della placca metallica inferiore.
Ho chiesto info nel forum fratello dedicato alla corsa OPC, e devo ancora andar a chiedere in Opel se esiste come pezzo di ricambio (anche se dubito, poichè non è presente un codice dedicato negli esplosi)..... mi sembrava comunque un occasione da non perdere!! Infondo sono un progettista, male che vada una soluzione la troverò comunque, anche fai da te!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/17009_1354044230_DSCN2267.JPG ]

maverix » 28/11/2012, 21:05 ha scritto:Caffo86 » 27/11/2012, 20:26 ha scritto:Per rivestirlo mi hanno chiesto dai 120/150€....
Comunque, ormai la scimmia per il volante OPC aveva preso il sopravvento e....,oggi mi è arrivato direttamente, dalla germania!!...pagato poco più di 100€ mah, unico problema, è privo della placca metallica inferiore.
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/17009_1354044230_DSCN2267.JPG ]
lo tenevo d'occhio da un po quel volante.. ma appunto non ho rischiato a prenderlo perchè non so dell'esistenza del ricambio..

)!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite