[ Post made via iPad ]

rimedi e soluzioni per risolvere da se

) va dentro esce con una ventosa media-grande a mio avviso professionale l'attacca all'auto e inizia a tirare..lo fa per ben due volte e quando stacca il bozzo non c'era piu rimasto solo un puntino leggero che ti devi proprio avvicinare a naso per notarlo la vernice è intatta provando anche a premere leggermente non rientra è duro come dall'altra parte..incredibile..alla faccia della facciata di quel carroziere..l'ho ringraziato e mi sto facendo fare anche il preventivo da loro per il paraurti che domani in mattinata andrò a ritirare cosi quando vado gli regalo 20 euro a quel ragazzo..

peccato che non ci sei passato prima, avresti risparmiato quei 18€. Comunque meglio così, che sei riuscito a rimuoverlo senza lasciare segni. Ora puoi anche perdonare la tua donna 

solo quelle per i cristalli, comunque alla fine il carrozziere è sempre il carrozziere
purtroppo l'attrezzatura seria si paga tanto tanto, noi prendevamo dai rappresentanti, chi dice che in ferramenta è lo stesso si sbaglia, le cose professionali sono tutto un altro mondo

.gif)

..
..

.gif)

gabry_corsa » 06/08/2012, 14:32 ha scritto:ti stavo postando proprio quello strumento!!!!!!provato direttamente ma da un carrozziere e quasi non si vede più!!!tra le altre opzioni "fai da te" ma questa volta mi baso soltanto sul sentito dire,metti del ghiaccio sopra la bozza e dovrebbe riallinearsi...

wally88 » 23/08/2012, 10:29 ha scritto:gabry_corsa » 06/08/2012, 14:32 ha scritto:ti stavo postando proprio quello strumento!!!!!!provato direttamente ma da un carrozziere e quasi non si vede più!!!tra le altre opzioni "fai da te" ma questa volta mi baso soltanto sul sentito dire,metti del ghiaccio sopra la bozza e dovrebbe riallinearsi...

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti