Tranquillo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
TUTTO per illuminaz interna strumenti
Che sbattimento trovare i plcc4 compatibili, erroneamente ho prima acquistato una versione con due catodi e ovviamente non funzionavano, ora nel pomeriggio vado a prendere quelli con 3 anodi e speriamo bene. Appena finisco si passa alla corsa restyling di un mio amico che ha optato per dei led bianco giaccio per tutte le varie parti ma tid e schermino rossi

fatto il contachilometri. Fatti anche gli alzacristalli...non sono riuscito a tirar via i comandi al volante, devo necessariamente togliere l'airbag e non riesco
per non contare che avento l'easytronic ho i led anche nel cambio 

.. mi piacerebbe però cambiare lo stile dell'illuminazione, vorrei averla tutta blu visto che anche il colore delle luci dell autoradio è blu, non sono molto esperto, leggendo nel forum ho visto che esistono dei led con gli stessi attacchi delle lampadine sia per il tachimetro, per il tid che per la plancia centrale... ma che ci sono anche differenze tra le varie tipologie di led,come ad esempio tipo di luce, potenza e diffusione della luce.. potreste consigliarmi quali led aquistare per avere il risultato migliore possibile senza dover compiere operazioni per me più complicate come saldature etc..? sto andando in panico
sarei davvero molto grato se qualcuno più esperto di me potesse aiutarmi! .gif)

raffaele1979 » 30/05/2016, 11:11 ha scritto:nessuno che mi risponde?... ho provato a sostituire le lampadine con dei led blu acquistati su internet.. ma in effetti il risultato non è soddisfacente, rimangono zone piu buie soprattutto nel tachimetro..a questo punto mi sembra di aver capito che la soluzione migliore sia installare delle strisce led sotto al contachilometri e sotto la mascherina della plancia centrale.. ma qualcuno saprebbe spiegarmi dove e come saldarli?

.. potrebbe essere un idea.. comunque ho trovato in giro delle foto di chi ha applicato le strisce a led.. i risultati sembrano ottimi! cè quacuno che l'ha fatto e che possa darmi qualche consiglio?

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite