cinghiale » 03/02/2012, 23:55 ha scritto:in parole spicce........dischi e pinze astra vanno bene e ok! per mantenere l'abs???? e le staffe per le pinze si recuperano quelle della astra e si saldano sul ponte della corsa?,per quanto riguarda il mozzo cuscinetti ecc....si monta tutto della astra?..............ma dico possibile che la corsa c non ha un pnte con i dischi che vada bene????
.gif)

ritmodel'00 » 04/02/2012, 8:48 ha scritto:cinghiale » 03/02/2012, 23:55 ha scritto:in parole spicce........dischi e pinze astra vanno bene e ok! per mantenere l'abs???? e le staffe per le pinze si recuperano quelle della astra e si saldano sul ponte della corsa?,per quanto riguarda il mozzo cuscinetti ecc....si monta tutto della astra?..............ma dico possibile che la corsa c non ha un pnte con i dischi che vada bene????
la corsa C intanto ha un telaio diverso dalla B, poi le uniche con i dischi al posteriore hanno 5 fori nel mozzo

ilmaster » 04/02/2012, 15:31 ha scritto:La c gsi ha 4 fori.

cinghiale » 04/02/2012, 19:11 ha scritto:credo ke mantengo i tamburi umpf magari metto 2 ganasce ferodo o simili quando trovo ki mi fa il lavoro bene lo faccio...........non vorrei ke me saldano male........e me se spezzano...
quindi se un installatore sa fare il suo mestiere non si corre nessun rischio .gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite