e a tirar giù mezzo calendario per una chiave che non trovavamo). Comunque anche solo per il fatto che dopo gli devi fare un bello spurgo (hai mezzo metro per parte di impianto freni vuoto) se sei in 2 già solo per quello è meglio.
e a tirar giù mezzo calendario per una chiave che non trovavamo). Comunque anche solo per il fatto che dopo gli devi fare un bello spurgo (hai mezzo metro per parte di impianto freni vuoto) se sei in 2 già solo per quello è meglio.

vedo che sei molto informato... Comunque eventualmente li farei montare al mio meccanico... Purtroppo al momento avendo appena acquistato casa sono a secco completo, ma appena ho qualche soldo lo faro molto volentieri!!!
ti confesso che volevo farlo da tempo, ma sapendo che dovevo cambiare il ponte avevo scartato l'idea! Tu invece oggi mi hai illuminato mettendomi nuovamente la pulce in testa!!
ma una cosa, oltre al kit e all'olio dei freni serve altro? Tu pasticche hai lasciato quelle che c'erano o le hai messe nuove?

V.U.L.K.A.N ha scritto:Quello non lo so, ma è quasi identica a quella del 1.7 (quella del 1.3 ha il pistone da 22 mm e quella del 1.7 lo ha 1,5 mm più grande, probabilmente solo per peso e velocità maggiori)che monta di serie i 4 dischi. Poi la pompa anche coi tamburi gira comunque eh, i tamburi sono comunque idraulici, quindi non è che mettendo i dischi serva più olio

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti