Ammetto che nella prova di oggi non si è sentito alcun rumore sospetto.
Facci sapere ma fai sempre attenzione e mi raccomando, niente prove in strada. .gif)

Stiv » 02/02/2011, 16:24 ha scritto:@Zeroof: A me han detto la stessa cosa. <<"se senti rumori strani è colpa dell'assenza di amianto">>. Un paio di volte son quasi "andato dritto" per via dell'abs che entra con una frenata medio/forte ma il capo officina insiste sul fatto che non ci sono problemi di sicurezza. Io son costretto a cambiar pastiglie perché le mie non esistono più, o almeno credo. Ora vado dal meccanico. Per il "kit frenante", prender dischi Brembo Sport + Pasticche Ferodo premium è un bel colpo sia in qualità/prestazioni che nel prezzo. 400€di soli dischi.![]()
Vi farò sapere.

Corsa-95cv-Sport- » 02/02/2011, 21:01 ha scritto:Mha non penso che costino 400 euro...
Ma poi è difficile trovare questi pezzi di ricambio non su internet?
.gif)

Stiv » 02/02/2011, 22:52 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 02/02/2011, 21:01 ha scritto:Mha non penso che costino 400 euro...
Ma poi è difficile trovare questi pezzi di ricambio non su internet?
ahh errore mio! Il kit solo pinze viene 264€. Avevo guardato un'altra cosa! Sorry![]()
comunque..
Sul web, o almeno su ebay non è molto difficile per quanto riguarda le pastiglie. Per i dischi non ho controllato ma sicuramente qualcosa si trova tra internet, autoricambi,meccanici e via dicendo.

Corsa-95cv-Sport- » 03/02/2011, 20:08 ha scritto:Ma xchè se cambi i dischi mica bisogna cambiare anche le pinze...

.gif)

voglio montare il cruise control ma la prima volta che ho chiesto mi hanno fatto un preventivo di circa 250 euro....
adesso ne girerò un pò...

)

Allora prova a chieder nel mercatino, magari qualcuno la vende. Prova pure su internet.
Una volta che hai la leva cerchi la guida al montaggio e la procedura di attivazione. Una volta arrivato in opel con leva e procedura in mente o su un foglio non potranno chiederti molti soldi 
.gif)

Act a fool » 04/02/2011, 11:15 ha scritto:Mi pare che ora per legge si può andare anceh da concessionarie non Opel e non si perde la garanzia... ad esempio il mio amico meccanico, può fare tagliandi alle auto e non fa perdere la garanzia...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti