Salve qualcuno conosce qualche prodotto per verniciare i cerchi? io volevo provare con quelle bombolette che creano quella sorta di pellicola ke poi si puo anche levare, chi a mai provato o le conosce?
bella guida sembra funzionare.. ma dove si possono comprare questi prodotti a parte internet? e al carrefour tanto per fare un esempio cosa si puo' prendere? secondo me qualcosa di buono si trova pure li.. magari mafra..
raga vi sconsiglio vivamente il foliatec.. danneggia la verniciatura sottostante, e se mettete qualsiasi tipo di nastro (adesivo, da imballaggio, nastro carta) per isolare le zone da non verniciare, e per qualsiasi motivo il foliatec passasse a contatto con la colla, fa una specie di reazione chimica che mangia la vernice dell'auto. Ho anche le foto come prova
e per i cerchi dove si puo' acquistare il kit? solo su ebay? comunque prezzo ottimo viene na cinquantina di euro e penso si possano fare tutti e 4 i cerchi.. solo non sono sicuro che poi la vernice sia la stessa della corsa che ho io.. come comportarsi di conseguenza? comunque direi che l'effetto di riparazione sia tutto sommato buono se non buonissimo ma preferirei un kit che abbia una resa ottimale e resistenza ad agenti esterni nonchè spazzole delle piazzole ad alta pressione o gli stessi autolavaggi.. che dite esistera'??
leggo ora questo codice qui in una inserzione di ebay argento metallizato ATG066GM
GM stara' sicuramente per la nostra.. penso no?
Ultima modifica di stefanorunner il 22/03/2014, 14:22, modificato 1 volta in totale.