Falken e una buona marca, le ultime che hai postato nn le conosco !!!!!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
.gif)

ACCATTONI. costasse poco la roba per la macchina.. 

stefanorunner » 16/11/2011, 15:19 ha scritto:hanno aumentato le falken sti pezzi de..![]()
non sapete allora se faccio male a tenere le scalanature secondo me in caso di neve si.. pero' non so..

ma almeno mi dite dove posso comprare con assoluta sicurezza come facevo su gommadiretto ma che da quanto o visto sono tutti dei ladri perfortuna che vendono gomme e non so politici, che manderei annarella lostesso.

ma cosa mi dite di certe persone che usano tutto l'anno quelle invernali? fanno male'?? ovviamente lo fanno per spendere di meno.. tra costo e montaggio se ne va mezzo stipendio. ne ho incontrato uno e se mi ha parlato significa che non è morto quindi la cosa è fattibile
giusto non vorrei che l'auto fosse lentissima.. mi ricordo che quando montai le falken ci misero 500 km di rodaggio ad assestarsi.. poi volavo.. meglio delle continental (orrende)

stefanorunner » 17/11/2011, 16:44 ha scritto:insomma tra le falken e quelle che mi hai consiglaito te io ci vedo poca differenza siamo sicuri che ce ne sia? conoscete un sito sicuro al di fuori di gommadiretto ed ebay? non vorrei avere avere problemi come certa gente che l'ha comprato in un negozio che ci ha messo 22 giorni a spedire e al merce era rovinata

.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite