Diciamo che la mia "lo perde", a causa di quel maledetto paraolio. Ancora non cambiato
.
.

PanzaCundend » 24/11/2012, 11:43 ha scritto:Io ho sempre usato il 10W40 (ora ho il GM) e al cambio,ogni 10'000 km, non mi ha mai mangiato una goccia!
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]

Giudipeppe.83 » 26/12/2012, 21:25 ha scritto:fatti altri 2000km in 2 giorni in mezzo alle intemperie !!!!!!!!!
sapete ogni quando cambiare le candele sul mio modello?

Giudipeppe.83 » 12/12/2012, 14:33 ha scritto:ciao ragazzi, Caino novità ?
la mia corsa ha varcato i 150 mila km![]()

Giudipeppe.83 » 29/12/2012, 22:53 ha scritto:oggi ho finalmente cambiato le lampade del TID ( 1 era fulminata) e le 2 della zona clima che erano bruciate entrambe, sono riuscito a trovarle e cambiarle, non avevo mai visto quel genere di lampadine![]()
![]()
[ http://i45.tinypic.com/1601ukz.jpg ]
poi da Norauto ho visto le candele per la car, della NGK e Bosch sulle 20-25 euro il kit da 4, molto buono direi.
ora devo prendere la chiave però, là era in vendita solo da 16mm o 21mm, sapete la misura che mi serve???
grazie![]()

... Per quanto riguarda il tuo problema, anche a me, più di una volta ha fatto questo scherzetto,ovvero nel momento in cui andavo ad accendere le luci mi si spegneva il tid. IL problema risiede nel blocchetto dell'accensione luci!. Devi smontarlo e dare una bella pulita ai contatti. Unico avvertimento, fai molta attenzione quando lo apri, altrimenti ti schizzano via tutte le molle e le perdi!

caino67 » 04/01/2013, 13:17 ha scritto:Bene, innanzitutto, Buon Anno anche a tutti Voi.
Poi, con ordine, domanda da 100 Milioni di $, come si toglie il blocchetto luci?![]()
Ed infine, per le candele, sono andato a vedere cosa dice il libretto uso e manutenzione, ed ho riscoperto, che per la nostra 1.2 16V, mamma Opel prevede le sostituzione ogni 4 anni, o (dicesi o quindi alternativo), 60.000 km.
..io forse, sarò esagerato all'opposto che le cambio ogni anno ad ogni tagliando, però 60.000km mi sembra esagerato

Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti