Th3_CrOW » 08/01/2011, 14:48 ha scritto:Stessa identica cosa...io quando mi fa così tengo premuto il tastino per azzerare i km percorsi con il rifornimento precedente (lo azzero ad ogni rifornimento) e la lancetta sale di botto

e io molto educatamente gli ho risposto che tutte le macchine che da anni a questa parte ho avuto modo di vedere (prima dei 18) e ora di provare non fanno cosi salgono subito ma non scendono i 1 sec...compresa la nuova agila sale subito senza problemi..mah io credo comunque che sono parecchio incompetenti e anche poco furbi...non si rendono conto delle rispose che danno...appena la riprendo provero col metodo di azzerare i km vedremo... 

speriamo (toccata pallica)

". La mattina accendo e la trovo uguale alla sera precedente...ma mentre ci cammino, la lancetta sale, sale, sale fino a raggiungere gli 11l circa che dovevano esserci (calcolando che dal rifornimento, qualcosa avevo consumato
). Era comico vedere che più camminavo, più aumentava il gasolio...quasi quasi cominciavo a credere che la mia corsetta produceva gasolio

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti